Perché partecipare a Nuove Idee Nuove Imprese

Pubblicato il Pubblicato in Eventi & News

Partecipare a Nuove Idee Nuove Imprese è sempre un’ottima occasione per vincere finanziamenti e servizi, ma aldilà dei premi ci sono molti motivi per iscriversi alla startup competition del territorio.

Scrivere un Business Plan efficace per uno startupper rappresenta un mantra che lo accompagna nelle prime fasi (e non solo) della creazione della sua startup.

Nuove idee Nuove Imprese supporta gli aspiranti startupper nella redazione del Business Plan con un percorso di formazione coordinato dai docenti dell’Alma Mater Studiorum del Campus di Rimini e attraverso il sostegno tecnico-scientifico di Deloitte & Touche Spa, una delle più grandi realtà nei servizi professionali alle imprese in Italia.

La Business Plan Competition, inoltre, offre a tutti i partecipanti occasioni di networking e opportunità di contatti professionali generando così un circuito virtuoso tra istituzioni e imprese.

Tutta rosa è la grande novità per questa edizione.

Soroptimist International Club Rimini offre alla migliore startup promossa da sole donne un premio speciale: 5.000€ e sei mesi di attività gratuitadi mentoring e tutorship qualificata in ambito legale, notarile, contabile, tributario e commerciale.

Partecipare è semplice è gratuito basta compilare l’application.

Trasformare l’idea in impresa non poi così difficile.

COMPILA L’APPLICATION