Rapporto sull’economia della Romagna – Forlì-Cesena e Rimini – 2017 e scenari

Pubblicato il Pubblicato in Eventi & News, Senza categoria
La Camera di Commercio della Romagna -Forlì-Cesena e Rimini presenta il rapporto sull’economia dei territori Romagnoli, l’appuntamento è per Giovedì 22 Marzo alle ore 9,30 nell’Aula Magna dell’Università (Campus di Rimini) – Via Angherà 22
Il presidente della Camera di Commercio della Romagna – Forlì-Cesena e Rimini, Fabrizio Moretti, presenterà le dinamiche territoriali e le strategie in atto sul territorio Romagnolo, successivamente il Presidente del Consiglio del Campus di Rimini, Sergio Brasini illustrerà quale è il ruolo dell’Università per l’area Romagna.
La mattinata proseguirà con un inspirahional talk in cui Guido Caselli, Responsabile Centro Studi Unioncamere Emilia-Romagna parlerà delle strategie e delle dinamiche future con un intervento intitolato: “All’uscita dal tunnel: cosa ci aspetta nei prossimi anni”. A questo susseguirà l’intervento di Paolo Verri, Direttore Generale Comitato Fondazione Matera Basilicata 2019, con una riflessione dal titolo: “Giocare d’anticipo. Le nuove sfide dei territori nella competizione globale”.